Vinexpo degusta la tradizione con il Ripasso Superiore 2014 Monte Zovo

Vinexpo degusta la tradizione con il Ripasso Superiore 2014 Monte Zovo

Martedì, 30 Maggio 2017

Bordeaux, 18-21 Giugno. Monte Zovo è tra le migliori aziende vinicole italiane scelte da ICE che incontreranno più di 48 mila buyers e wine lovers e presenteranno i vini della tradizione in un’ottica all’avanguardia: valorizzare la complessità del territorio italiano e dare voce alle emozioni legate al vino.

La fiera Vinexpo 2017 ha organizzato un fitto programma di seminari ad alto profilo volto a trattare temi importanti come le leggi della comunicazione e del commercio internazionale. Lunedì 19 Giugno è in programma il seminario “I vini del collezionismo e le biblioteche del vino. Una selezione unica per le enoteche” ed è proprio in questo contesto che si inserisce la degustazione firmata Monte Zovo, nel Padiglione 1, Stand DE 87-01.

L’organizzazione, come per le scorse 18 edizioni, è affidata a ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che ha di recente confermato quanto sia in aumento la consapevolezza nel consumatore internazionale, sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità, legati alla tradizione e alla vastità della scelta.

Nella degustazione in programma per Monte Zovo, emergeranno le caratteristiche del Valpolicella Ripasso Superiore 2014 che l’azienda agricola veronese porterà all’attenzione del pubblico. Tra queste vi anticipiamo le principali note organolettiche:
Colore rosso con riflessi granato. Sentori di frutta matura, ciliegie, prugne, frutta secca, spezie, vaniglia, cannella. Gusto fruttato e tannini morbidi.

Ispirazione, fascino e carattere. Il Valpolicella Ripasso Superiore Monte Zovo è un perfetto connubio tra esperienza e creatività. Una sinfonia di colori e aromi in cui ogni nota trasmette emozioni e sensazioni sempre più avvincenti da cui lasciarsi trasportare.
Ti aspettiamo a Bordeaux, per un calice di eleganza e armonia.

 

logo visit montezovo