Monte Zovo per il sociale: un Galà benefico tra arte e prelibatezze

Monte Zovo per il sociale: un Galà benefico tra arte e prelibatezze

Lunedì, 15 Maggio 2017

Da sempre l’azienda vinicola veronese Monte Zovo è vicina ai temi sociali e appoggia iniziative di valorizzazione e crescita. Questo mese sarà sponsor della seconda edizione del Galà di Beneficenza JAI che si terrà nelle sale della Tenuta Lageder a Magrè sulla Strada del Vino (BZ) tra arte, musica, cibo stellato e vino, ovviamente firmato Monte Zovo.

L’appuntamento è per Sabato 20 Maggio; la cena, servita dai ragazzi che fanno parte del progetto JAI insieme agli studenti della scuola alberghiera di Brunico, terminerà con i pregiati sorsi del Recioto della Valpolicella offerto da Monte Zovo.
Tra gli ospiti di fama internazionale che saranno presenti alla serata citiamo lo chef stellato Baumgartner e il compositore Harold Faltermeyer (tra i suoi successi ci sono le colonne sonore di Top Gun e di Beverly Hills Cop). Altri ospiti di spicco nel mondo dello sport e della cultura completano la serata benefica che si svolgerà per lo più in lingua tedesca, con alcune traduzioni in italiano.
I proventi della manifestazione andranno a favore della cooperativa sociale "JAI", che ritorna in campo con progetti innovativi nel mondo del lavoro, per i giovani e per la qualità della vita, si batte per eliminare tabù e per contribuire con un valore aggiunto per l'economia.
JAI, Cooperativa sociale con sede a Brunico, aiuta infatti i giovani (e non) che hanno difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro e li accompagna in questo percorso di formazione professionale dando loro gli strumenti per affrontare gli ostacoli. I settori su cui investe JAI sono la gastronomia, il commercio, la manutenzione e la pulizia. Per sapere di più sui loro progetti, visita il sito http://jai.bz/it/

 

logo visit montezovo