Monte Zovo entra a far parte di WRT e partecipa al I° Forum Internazionale

Monte Zovo entra a far parte di WRT e partecipa al I° Forum Internazionale

Lunedì, 01 Agosto 2016

Monte Zovo entra ufficialmente a far parte del WRT (Wine Research Team), e lo fa partecipando al primo forum internazionale, tenutosi a Villa Sandi, rappresentata dal giovane enologo Michele Cottini.
In realtà l’azienda agricola Monte Zovo era entrata nella squadra di professionisti, capitanata da Riccardo Cotarella, qualche mese fa, ma questo è stato il primo evento ufficiale che l’ha vista protagonista.
L’obiettivo della squadra di professionisti è quello di tutelare la qualità del vino italiano salvaguardando l’ambiente e le buone pratiche produttive.
“Monte Zovo non poteva che sposare questa filosofia poiché già da tempo porta avanti innovative soluzioni per la difesa del suolo, dell’aria e del territorio. Per la nostra azienda infatti, sperimentare significa avere una visione ampia, che abbraccia lo sguardo di più generazioni. Una visione che comprende l’utilizzo delle più moderne tecnologie con un’attenzione particolare all’impatto ambientale” dice Michele Cottini.
Il percorso intrapreso con il comitato scientifico di Wine Research Team va esattamente in questa direzione: garantire un futuro al vino italiano di alta qualità preservando l’ambiente e il territorio.

logo visit montezovo